Serrature:Antibumpig, antitubo,antimanipolazione,antiscasso,antitrapano,antistrsappo,anti ferro bulgaro,anti qua,,, anti là…
Non fatevi prendere in giro!
Più un articolo è commercializzato e reperibile sul mercato e più è conosciuto. È conosciuto nei dettagli e nei particolari che ne compongono la struttura e ne determinano il funzionamento.Più è venduto e conosciuto e più saranno le persone in grado di aprirlo! Mi dispiace, ma è così. Questo, in sintesi, è tutto.
Le tecniche per aprire impropriamente un apparato di chiusura si basano essenzialmente sulla conoscenza dell'apparato stesso. Nessuno strumento "magico"; nessun segreto. Si tratta solo ed esclusivamente di conoscenza specifica e, se vogliamo, di attrezzature adeguate e un buon allenamento.
Certo, ad ostacolare le manovre di manipolazione incide notevolmente anchela qualità dell'apparato, oltre che la sua presenza e reperibilità sul mercato; quella dei materiali di cui è composto, la precisione con la quale è costruito e la genialità dei suoi meccanismi di funzionamento, ma, soprattutto,la dimensione del circuito commerciale attraverso il quale viene distribuito al pubblico.
Comments